Con le polizze sanitarie ERV viaggiate all'estero tranquilli

Con le polizze sanitarie della compagnia assicurativa ERV Insurance, assicurazione tedesca leader a livello internazionale nella vendita di polizze assicurative viaggi e sanitarie, potrete effettuare i vostri viaggi all'estero in tutta serenità.

ERV offre numerose formule assicurative indirizzate a chi vuole intraprendere viaggi fuori dal territorio italiano e vuole essere tutelato contro eventi riguardanti la propria salute che possono accadere nel corso del soggiorno.

Sono parecchi i vantaggi offerti dalle polizze sanitarie di ERV:

  • anzitutto ci si affida a dei soggetti specializzati nell'ambito dell'assicurazione viaggi e polizze sanitarie;
  • avrete l'opportunità di poter personalizzare la vostra polizza come meglio credete, adattandola alle vostre peculiari esigenze di viaggio e di tutela;
  • potrete ottenere sconti vantaggiosi acquistando determinate polizze ERV


Queste polizze sanitarie viaggi sono consigliabili ai soggetti che sono spesso all'estero e in stati dove l'assistenza sanitaria è privata.

Per viaggi esteri si consigliano, tra le altre, le seguenti polizze:

- Polizza Tutto Compreso: assicurazione sanitaria per viaggi più completa che offre numerose garanzie, quali spese sanitarie e rimborso perdita bagagli. La polizza in questione include poi il cd "pacchetto volo", ovvero una tutela del cliente contro eventi che concernono il viaggio in aereo, quali la perdita del volo, la Rc per danni a cose, persone o terzi. Avrete poi anche la possibilità di inserire ulteriori garanzie supplementari, quali ad esempio la vigilanza della vostra casa, rimborso spese per guasti all'auto, ecc.

- Polizza Viaggi 365: si tratta di una assicurazione viaggi con durata annuale, che permette di sottoscrivere una polizza assicurativa che copre tutti gli inconvenienti occorsi durante i viaggi che si effettuano nell'anno in cui si è coperti. Ovviamente anche in questa polizza è prevista anche la tutela sanitaria.

- Polizza Assistenza e spese mediche: assicurazione che prevede tutela sanitaria in viaggio, poichè garantisce copertura sanitaria per le spese mediche eventuali durante il viaggio: dal ricovero ospedaliero, alle varie cure mediche necessarie per la guarigione, inetrventi chirurgici, ecc.