Polizze sanitarie internazionali di Allianz Wordwide Care

La Allianz Worldwide Care è una compagnia assicurativa qualificata nell'emissione di polizze sanitarie internazionali per privati o lavoratori di imprese e dei prorpri familiari, che si trovino all'estero. La compagnia fa parte del Gruppo Allianz, attivo in campo assicurativo dal 1890, ed è da esso controllata.

Con Allianz Worldwide Care l'assicurato può contare su polizze sanitarie che gli permetteranno di ottenere le migliori cure sanitarie possibili grazie ad un servizio molto affidabile, semplice e veloce.

Grazie al “servizio preventivi on line” proposto dalla compagnia il cliente può

valutare la polizza sanitaria che meglio lo soddisfa in pochi minuti. Il sistema, una volta inseriti i dati richiesti, genererà una serie di preventivi che meglio rispondono alle esigenze del cliente in relazione a quanto inserito.

Le soluzioni assicurative principali offerte da Allianz Worldwide Care sono progettate per tutelare i clienti contro spese mediche elevate derivanti da ricoveri, interventi chirurgici di vario genere, riabilitazioni, assistenza paramedica e infermieristica, ecc.

Vi sono poi soluzioni assicurative supplementari che si affiancano ai programmi assicurativi principali:

1) Programmi maternità: garantisce le spese mediche normalmente sborsate e quelle derivanti da complicazioni in caso di maternità.
2) Programmi Fuori ricovero: garantiscono tutela contro spese derivanti da cure mediche normali, ad es. visite, vaccini, visite specialistiche, ecc.
3) Programma cure dei denti: tende a ridurre le spese derivanti da cure dentistiche.
4) Programma rimpatrio sanitario: consente di rientrare nel proprio paese quando ci si trova all'estero per ricevere le cure mediche necessarie.

I motivi per cui scegliere Alliaz Worldwide Care sono molteplici:

- Qualità dei servizi offerti.
- Ampia scelta tra le varie soluzioni assicurative proposte.
- Società stabile ed in continua espanzione.
- Rapporto prezzo delle polizze proposte e qualità delle stesse soddisfacente.