Polizza sanitaria Generali Sei in Salute-Alta Protezione

Anche la compagnia Generali Assicurazioni, leader nel territorio nazionale, propone tra i suoi prodotti assicurativi vari tipi di polizze salute.

La polizza sanitaria Generali Sei in Salute-Alta Protezione comprende una formula assicurativa completa che protegge la vostra salute e dei vostri cari. Potrete assicurare tutta la famiglia con un unica polizza, la quale si configura come flessibile e modulabile secondo le esigenze di tutela.
Potrete scegliere  6 diverse opzioni di assicurazione principali e numerose garanzie accessorie, in modo da personalizzare al meglio la polizza per fronteggiare quegli eventi che nel corso della vita si ripecuotono sulla salute.
 
 
Generali Sei in Salute-Alta Protezione è una polizza salute peculiare, dato che tende a porre in primo piano non solo la cura dell'assicurato, ma anche la prevenzione, tendendo a favorire condotte di vita più salubri attraverso appositi incentivi, quali ad esempio uno sconto sul premio se non si è fumatori.
 
Tra le combinazioni di garanzie salute principali acquistabili vi sono:
 
  • 1) Fomula Basic: vi permetterà di ottenere tutela contro i ricoveri ospedalieri e gli interventi chirurgici a un prezzo conveniente.
  • 2) Formula Comfort: con la quale potrete godere di prestazioni mediche eccellenti e del Programma Prevenzione Sanitaria che vi dà diritto ad usufruire di un controllo biennale con tutti gli esami necessari, visite specialistiche ed esami personalizzati, cure di prevenzione dentale. Potrete anche effettuare consulenze di medici specialistici e servizi di prevenzione.
  • 3) Formula Top: è l'opzione più completa che vi dà la sicurezza totale. Sarete assicurati per massimali molto elevati, oltre ad avere diritto a tutte le cure mediche necessarie  e previste anche nelle altre formule, con in aggiunta anche l'assistenza domiciliare se necessaria in caso di malattia od infortunio.
Generali Sei in Salute-Alta Protezione consente altresì di assicurarsi per grandi interventi e addirittura contro le malattie oncologiche. Riceverete in tal caso un rimborso spese mediche sopportate per interventi e mallattie tumorali.