Assicurazione Sanitaria Online di Assisanitaria

Il nostro bene più prezioso è la salute. Come tale dobbiamo preservarla e tutelarla contro eventi che nella vita possono incidere su essa. Con l'assicurazione sanitaria tuteliamo al meglio la nostra salute garantendoci cure mediche necessarie alla guarigione oltre i normali standard che il servizio sanitario pubblico ci offre, in modo da ottenere prestazioni mediche che soddisfino le nostre esigenze ed aspettative.
 
Tra le varie assicurazioni sanitarie presenti sul mercato vi sono le polizze fornite da ASSISANITARIA, che consente di stipulare direttamente on line una polizza sanitaria. La compagnia offre assicurazioni salute per l'assicurato e la famiglia altamente personalizzabili ed a prezzi accessibili.

Chi può assicurarsi con Assisanitaria?
Chiunque può assicurarsi con assisanitaria. Non possono assicurarsi coloro che hanno 65 anni o che siano portatori di determinate patologie: alcolismo, tossicodipendenza, HIV, malattie mentali, ecc. Per tali patologie non è offerta copertura assicurativa.

Quali sono le spese sanitarie coperte da una polizza salute con Assisanitaria?
Varie sono le spese mediche erogate dalla compagnia in caso di infortunio, malattia, parto o aborto a fini terapeutici:

  • ricovero ospedaliero
  • spese mediche per degenza post ricovero, e ante ricovero necessarie
  • spese per visite ed esami specialistici
  • cure dentali
  • spese ottiche
  • cure termali necessarie

Esistono due tipi di polizza sanitaria sottoscrivibili con Assisanitaria: Polizza Top Livello 1 o livello 2. Esse coprono, entro il massimale pattuito, le spese mediche derivanti da ricoveri, interventi di ambulatorio, D.H. effettuati in cliniche convenzionate o con medici convenzionati; esami e visite specialistiche; parcelle mediche; spese di trasporti; spese necessarie per l'attrezzatura e sala operatoria, protesi ed apparecchi necessari per l'intervento; assistenza medica e di infermieri; ecc. La differenza tra i due tipi di polizza sta nel fatto che la polizza di livello 2 è leggermente più completa.