Tutela il tuo sorriso con Protezione Sorriso di Axa Assicurazioni

Oggi è importante avere un bel sorriso, e dunque, i denti curati. Ma le cure dentali si sa costano tanto. Niente paura per abbattere i costi delle cure dentali potete sottoscrivere una polizza sanitaria con cui far fronte alle spese necessarie per mantenere belli i vostri denti.
Axa Assicurazioni ha ideato allo scopo la polizza sanitaria Protezione Sorriso, studiata proprio per dare una risposta concreta ai bisogni di cura della salute dei vostri denti.

Quali sonole caratteristiche di Protezione Sorriso?
Anzitutto è una polizza di Qualità perchè

le cure dentali vengono fornite grazie a numerosi Centri dentistici specializzati in convenzione con Axa assicurazioni, ove medici dentisti specializzati si prenderanno cura dei vostri denti. LA qualità delle prestazioni offerte è garantita da un costante monitoraggio attraverso cui la compagnia assicurativa assicura il rispetto di norme sanitarie e deontologiche molto severe.

Protezione Sorriso offre altresì Prevenzione: la polizza in questione dà la possibilità agli assicurati di godere di cure e visite dentistiche per la prevenzione da malattie dentali in forma del tutto gratuita.

Infatti gli assicurati beneficiano di:

- una visita preliminare inizale del cavo orale;

- visite successive periodiche per il controllo dello stato di salute dei denti; igiene orale (pulizia dentale); RX denti; estrazioni dentali.
Il tutto gratuitamente se siete coperti da Protezione Sorriso di Axa assicurazioni.

Convenienza e risparmio.
Conviene una polizza come Protezione Sorriso? Certo che si! Infatti una volta stipulata potete stabilire e pianificare le voci di spesa riguardanti le cure dei denti sia per voi che per la vostra famiglia tranquillamente. E se siete assicurati ed avete figli con un'età inferiore a nove anni potrete stipulare anche per il vostro bambino la polizza in questione gratuitamente.
 
La polizza Protezione Sorriso si caratterizza altresì per essere Semplice e facilmente stipulabile:
- è sottoscrivibile da chiunque senza limitazioni d'età;
- non dovrete compilare alcun questionario iniziale;
- sarete coperti anche dalle patologie preesistenti;
- il prezzo è identico per tutti i sottoscrittori.