Rimborso spese sanitarie Classic: la polizza sanitaria di Vittoria Assicurazioni

Vittori assicurazioni, impresa assicurativa in continua espansione in territorio nazionale, offre diversi tipi di polizze sanitarie. Se volete tutelare al meglio la vostra salute e della vostra famiglia allora scegliete Vittoria Asscurazioni: in particolare potete optare per un ottima polizza sanitaria quale la polizza “Rimborso Spese sanitarie Classic”.

Che tipo di polizza sanitaria é?
Si tratta di una polizza sanitaria che

vi consentirà di ottenere il rimborso dei costi delle cure mediche sopportate in seguito a ricoveri ospedalieri in cliniche private od ospedali pubblici, oppure in seguito ad interventi chirurgici occorsi in seguito a malattie o infortuni.

A chi si rivolge questa polizza sanitaria?
La polizza è rivolta a vuole tutelare la propria salute non solo con l'assistenza sanitaria pubblica di cui ognuno di noi gode nel territorio nazionale, ma con una polizza che tenda a facilitare l'accesso alle cure mediche necessarie anche in cliniche private, senza necessità di dover ricorrere a piccoli prestiti per farvi fronte.

Quali sono i vantaggi?
I vantaggi ci sono e sono molti. Non dovrete infatti sopportare gli oneri economici derivanti da ricoveri, anche in day ospital o ambulatoriale, o da operazioni di peculiare entità. In particolare se vi ricoverate in un ospedale pubblico, otterrete un indennizzo giornaliero in relazione ai giorni necessari al ricovero e guarigione.

Dunque, riepilogando:
- Tutela maggiore in caso di interventi peculiari, grazie alla possibilità di curarsi anche in cliniche private   convenzionate.
- Copertura assicurativa per tutta la famiglia.
- Buon rapporto qualità dei servizi offerti e prezzo della polizza.
- Rimborso spese mediche non solo in Italia, ma anche in altre parti del mondo.

Vittoria asscurazioni offre varie formule assicurative sanitarie:

Polizza sanitaria Elite: copertura ancora più completa rispetto alla Classic
Polizza Invalidità permanente da malattia: garantisce contro le invalidità derivanti da determinate malattie offrendo all'assicurato un'indennizzo nel caso in cui non può più svolgere la propria attività lavorativa.