Polizza Doctor Più Evolution di Toro assicurazioni

La compagnia assicurativa Toro assicurazioni, tra i vari prodotti assicurativi di cui è erogatrice, offre la polizza Doctor Più Evolution.

Si tratta di una polizza sanitaria indirizzata a coloro che vogliono tutelare se e la famiglia nell'eventualità si verifichino determinati eventi particolarmente gravi per la salute, quali interventi chirurgici, ricoveri, cure mediche e visite specialistiche di vario genere, generati da infortunio o malattia.

In particolare si tratta di un'assicurazione sanitaria rivolta a chi vuole una tutela della salute superiore rispetto a quella offerta dal S.S.N.

La polizza in questione prevede 4 diverse forme contrattuali con garanzie differenti in relazione alla restituzione delle somme a titolo di spese sanitarie sostenute: infatti potrete optare per una copertura totale la quale vi darà diritto al rimborso di tutte le spese mediche sostenute: dalle spese per il grande intervento a quelle sborsate per l'effettuazione di esami diagnostici e speciali (Tac, risonanza magnetica, ecc.), al piccolo intervento chirurgico,e fin'anche al ricovero in clinica per soli accertamenti.

Con la polizza Doctor Più Evolution potrete altresì godere del pagamento di un indennizzo giornaliero, in aggiunta al rimborso spese per interventi e ricoveri, in relazione al periodo di degenza e convalescenza dovuti a incidente.

Possibilità di scelta tra sei gradi di assistenza medica, diversi e individualizzati in relazione alle vostre esigenze. Inoltre con la garanzia Tutela Legale avrete una tutela relativa alle spese sostenute per la consultazione di un legale(relativamente a eventi stabiliti nelle condizioni di contatto).

Possibiltà di scelta altresì tra due forme di pagamento assicurativo:

- Forma Oro: con essa se vi ricoverate o venite operati in una clinica convenzionata non dovrete pagare nulla, in quato sarà la stessa compagnia Toro assicurazioni a pagare per voi.

- Forma Azzurra: in tal caso sarete voi a dover anticipare le spese necessarie ad un ricovero od operazione chirurgica, spettando poi alla compagnia assicurativa rimborsarvi le spese.