Protezione Salute di Axa assicurazioni

Oggi vi parliamo della polizza assicurativa sanitaria "Protezione Salute" proposta da Axa assicurazioni.
Si tratta di una polizza sanitaria rivolta a coloro che intendono proteggere la salute attraverso una serie di garanzie e servizi di assistenza sanitaria, i quali tendono ad indirizzare e facilitare l'ingresso nei servizi sanitari sia pubblici che privati.

Grazie alla polizza Protezione Salute l'assicurato viene assistito a 360°, dalla prevenzione di malattie alla loro cura, costantemente al servizio del contraente e a fianco dello stesso fino alla completa guarigione.

L'assicurazione sanitaria Protezione Salute può essere personalizzata. Sono previsti tre tipi di polizze sottoscrivibili:

- Protezione Sanitaria Completa: avrete una protezione totale e completa che racchiude la copertura globale contro numerosissimi eventi lesivi della salute. Si prevede un rimborso delle cure mediche sopportate in ospedali prvati in Italia o all'estero e un rimborso delle cure necessarie alla guarigione, nei limiti dei massimali di polizza.

- Protezione Sanitaria Integrata con il Servizio sanitario Nazionale: grazie a tale tipo di polizza avrete un'assicurazione sanitaria semplice e conveniente, ideata per coloro che utilizzano il S.S.N. ma che non vogliono rinunciare ad una copertura assicurativa che  attenua i costi delle spese mediche ed ottimizza la qualità dei servizi offerti. Maggiore comodità di utilizzo dei servizi e rimborso spese prima e dopo il ricovero ospedaliero.

- Protezione Sanitaria Speciale: è una polizza sanitaria particolare ideale per tutelarsi contro le gravi malattive e le operazioni chirurgiche importanti.
Si tratta di una assicurazione che è volta a tutelare la famiglia da gravi avvenimenti che si ripercuotono sulla salute della persona(gravi interventi chirurgici, cure speciali e di riailitazioni effettuate presso strutture specializzate, ecc.). Tale tipologia di polizza garantisce il rimbosrso spese sostenute per le cure mediche occorse a partire dal ricovero fino alla riabilitazione. Non solo!Nell'ipotesi di invalidità permanente è previsto altresì la concessione di una rendita vitalizia all'assicurato.